La ditta L.A.M.P. è nata nel 1958 a S. Martino di Lupari (PD) ad opera di Antonello Corrado; esercitava allora l’attività di falegname, ma durante la visita alla fiera di Padova, maturò l’idea di lanciarsi nel nuovo mercato delle materie plastiche.
Nel 1982 l’azienda si trasferì nell’attuale sede situata nella zona industriale di Villa del Conte dove si è specializzata nella produzione di APPENDIABITI IN PLASTICA.
Ormai da più di trent’anni produciamo appendini in plastica e in legno adatti a soddisfare qualsiasi esigenza dell’industria dell’abbigliamento per uomo, donna e bambino, uniti agli indispensabili accessori.
Caratteristiche
Personalizzazioni & Finiture
Le particolari rifiniture, dall’elegante velluto al più economico antiscivolo si uniscono all’ormai indispensabile personalizzazione, elemento essenziale per poter distinguersi in un mercato sempre più globalizzato. Negli ultimi anni inoltre abbiamo sviluppato linee nuove e particolari per negozi e show room dove hanno trovato spazio gli appendini di legno, gli esclusivi appendini di plexiglass, alluminio e ferro e la nuovissima paper line che punta ad un mercato in cui il rispetto per l’ambiente è la linea guida della moda e fa tendenza.
Punti forza
Funzionalità, design e sicurezza
La gamma di prodotti offerti è completa e comprende la possibilità di soluzioni studiate ad hoc per andare incontro alla nostra più esigente clientela: l’obbiettivo prioritario della L.A.M.P. è la ricerca di soluzioni avanzate per funzionalità, design e sicurezza degli APPENDINI IN PLASTICA che vengono offerti al cliente con un servizio efficiente e tempestivo. Il nostro personale Vi garantirà la massima disponibilità per la scelta dei Vostri articoli con la cortesia e l’esperienza propri della nostra immagine.
LAMPLASTIC utilizza solo materiali totalmente riciclabili e ha investito molte delle sue risorse per l’installazione di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia ecologica.
Plus
Stampaggio materie plastiche
Lamp nasce nel 1958 nell’ambito dello stampaggio delle materie plastiche.
Con il tempo le tecnologie sono state affinate e gli investimenti in macchinari sempre più moderni hanno portato ad una qualità nello stampaggio e nella lavorazione delle materie plastiche sempre migliore.